Dal mese di settembre 2015 Avvalor Corporate Solutions è entrato a far parte del Network dei Partner Equity Markets di Borsa Italiana.
Borsa Italiana, per aiutare le imprese a realizzare i loro progetti di crescita, ha creato ELITE, una piattaforma unica di servizi integrati che mette a disposizione le competenze industriali, finanziarie e organizzative per vincere le sfide dei mercati internazionali.
I Partner Equity Markets, con pratiche allineate ai migliori standard internazionali, collaborano con Borsa Italiana per supportare e far crescere le piccole e medie imprese italiane in ogni fase del loro ciclo di vita.
ELITE si rivolge alle migliori aziende italiane e con un programma in tre fasi le aiuta a tracciare la rotta verso il successo.
- le affianca in un processo unico di cambiamento culturale e organizzativo
- le avvicina ai mercati di capitali
- migliora i rapporti col sistema bancario e imprenditoriale
- facilita l’internazionalizzazione.
Una società ELITE è più trasparente, più efficiente, più visibile e più attraente per i potenziali investitori.
Avvalor è una boutique specializzata in finanza d’impresa ed offre servizi di consulenza nel reperimento di finanza ordinaria e straordinaria (Debt Capital Market), nel processo di vendita o acquisto dell’azienda (M&A), nell’accompagnamento del cliente sui mercati internazionali.
Membro del network M&A Worldwide, Avvalor è in grado di identificare investitori internazionali per aziende italiane o aziende da acquisire all’estero.
L’annuncio sui siti di Borsa Italiana e di ELITE:
https://it.elite-growth.com/it/companies/avvalor-corporate-solutions